Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza utente.Non crea profilazione, remarketing o simili. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei soli cookie tecnici.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

960GB IRONKEY VP80ES ENCRYP EXT SSD

960GB IRONKEY VP80ES ENCRYP EXT SSD
Cod. art.: IKVP80ES/960G
Marca: KINGSTON
Listino Uff. €: 354,09
Codice produttore: IKVP80ES/960G
Peso: 0,450 Kg
Ean: 0740617328431
Quantità:

Descrizione

960GB IronKey Vault Privacy 80 XTS-AES 256-bit Encrypted External SSD
Kingston IronKey Vault Privacy 80 External SSD è il primo innovativo SSD esterno Kingston con crittografia hardware indipendente dal sistema operativo e dotato di touchscreen per la protezione dei dati. VP80ES garantisce la protezione da attacchi Brute Force e tramite firmware con firma digitale. La protezione dagli attacchi Brute Force esegue automaticamente la cancellazione criptata del drive se le password di amministratore e utente vengono inserite in modo errato per 15 volte di seguito. Dotato di certificazione FIPS 197 e conforme alle specifiche TAA, il drive offre la crittografia XTS-AES a 256 bit grazie a un microprocessore sicuro con certificazione CC EAL5+ (Common Criteria EAL5+).

Facile da sbloccare come un qualsiasi smartphone e con funzionalità di trasferimento dei file tramite ""drag & drop"", il drive VP80ES è progettato per coniugare protezione e semplicità. Dotato di un intuitivo touch-screen a colori e opzione multi-password (amministratore e utente) con modalità PIN numerico o frase password, il drive [Vault Privacy 80ES] assicura una protezione dei dati superiore a quella consentita dai servizi Internet o cloud.

Concepito per l'archiviazione di informazioni aziendali importanti, documenti dei clienti o immagini e video ad alta risoluzione, questo drive è la soluzione ideale sia per le PMI che per i creatori di contenuti. Viene fornito in bundle con due cavi adattatori USB 3.2 Gen 1, uno da Type-C®** a Type-A e uno da Type-C a Type-C, per poter essere facilmente collegato a computer e altri dispositivi. VP80ES è il compagno ideale per tutti coloro che devono avere sempre a disposizione dati e contenuti protetti e cercano quindi una soluzione per la produttività pratica e leggera. È ideale per il backup regolare dei dati e la protezione contro i ransomware.

L'amministratore può abilitare una password utente e configurare specifici criteri di sicurezza, come la definizione dei requisiti per le password impostando, ad esempio, il numero massimo di tentativi condivisi, la lunghezza minima della password (6-64 caratteri) e le regole per le password alfanumeriche. La possibilità di usare il carattere ""spazio"" consente inoltre di ricordare più facilmente una passphrase come un elenco di parole, una citazione o il testo di una canzone. In alternativa, è possibile usare un PIN Pad per sbloccare il drive come un qualsiasi dispositivo mobile e per ridurre la frustrazione e i tentativi di accesso non riusciti abilitando il pulsante con il simbolo dell'occhio per visualizzare la password digitata.

Nel caso in cui si dimentichi la password utente, infine, è possibile usare la password amministratore per accedere ai dati e ripristinare l'accesso utente.

Protezione con crittografia XTS-AES 256 certificata FIPS 197
Protezioni integrate dagli attacchi BadUSB e Brute Force e microprocessore sicuro con certificazione Common Criteria EAL5+*

Esclusivo touch-screen intuitivo
L'intuitivo touch-screen a colori consente di proteggere i dati con estrema semplicità.

Opzione multi-password (Amministratore/Utente) con modalità PIN/frase password
Opzione multi-password per il recupero dei dati con accesso Amministratore

Possibilità di definire le regole delle password
Possibilità di definire il numero massimo di tentativi di immissione della password, la lunghezza minima della password (6-64 caratteri) e le regole per le password numeriche o alfabetiche.

Avanzate opzioni di sicurezza
Possibilità di modificare il timeout automatico impostato per bloccare l'unità, cambiare il layout del touch-screen o eseguire la cancellazione sicura del drive in modo da eliminare tutte le password e la chiave di crittografia.

Ideale per il backup regolare dei dati e la protezione contro i ransomware
I backup regolari sono la migliore misura di sicurezza per proteggere i dati critici da malware o ransomware.- Con certificazione FIPS 197 e crittografia XTS-AES a 256 bit
- Doppia modalità di sola lettura (con protezione da scrittura) per la protezione da malware
Unità a stato solido
Capacità SSD 960 GB
Interfaccia USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Velocità di lettura 250 MB/s
Velocità di scrittura 250 MB/s
Connettività
Connettore USB USB tipo-C
Versione USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Tecnologia Thunderbolt
Wi-Fi
Caratteristiche
Colore del prodotto Blu
Materiale della scocca Plastica, Zinco
Protezione della password
criptaggio hardware
Accesso sicuro-PIN
Funzione Time-out
Algoritmi di sicurezza supportati 256-bit AES-XTS, FIPS 197
Protezione anti-scrittura
Touch screen
Sistema operativo Windows supportato
Compatibilità sistema operativo Mac
Sistema operativo Linux supportato
Paese di origine Stati Uniti
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento 0 - 60 °C
Intervallo di temperatura -20 - 60 °C
Dettagli tecnici
Certificati di sostenibilità Legge sugli accordi commerciali (TAA)
Conformità alla sostenibilità
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA) 84717070
Larghezza scatola principale 215,9 mm
Lunghezza del cartone principale 362 mm
Altezza scatola principale 158,8 mm
Peso del cartone principale 2,95 kg
Quantità per cartone principale 6 pz
Dati su imballaggio
Cavi inclusi Da USB tipo C a USB tipo A, Da USB tipo C a USB tipo C
Copertura di protezione separabile
Larghezza imballo 142,2 mm
Profondità imballo 58,4 mm
Altezza imballo 170,2 mm
Peso dell'imballo 449,7 g
Tipo di imballo Scatola
Dimensioni e peso
Larghezza 84,2 mm
Profondità 122,5 mm
Altezza 18,5 mm
Peso 284,9 g
Point